Offerta Capodanno Perugia - Bluebay Perugia
01 Quando?
02 Chi?
03 Prenota!
Check in

Check out

Adulti

Bambini

 

Offerta Capodanno Perugia

Per il tuo Capodanno scegli la più bella terrazza dell’Umbria,  ti aspetta un ricco cenone di San Silvestro con musica dal vivo. Per festeggiare la fine del 2017 e brindare all’inizio del 2018 in una atmosfera elegante e sofisticata.

Offerta Capodanno 2018 – 2 Notti

  • 2 pernottamenti in camera matrimoniale classica
  • 2 prime colazioni a buffet con dolci fatti in casa e salumi tipici locali – Angolo Gluten Free
  • 1 Cena con menù di 3 portate con piatti della tradizione Umbra, caffè, acqua e vino al calice incluso
  • Cenone di San Silvestro, con vini locali e spumante incluso. La serata sarà animata da musica dal vivo e cotillon
  • Brunch a buffet del primo dell’anno
  • Un omaggio in camera

Il Costo dell’intero pacchetto è di

euro 269,00 a persona in Camera Matrimoniale Classica

Suppl. camera Superior euro 45,00 a notte
Suppl. camera singola euro 40,00 a notte
___
Pacchetto Bambino
  • da 0 a 6 anni soggiornano gratuitamente in camere con i genitori (2 persona adulte) ed 1 cena al consumo – Cenone di San Silvestro 50,00 € con speciale menù bambino
  • da 7 a 12 anni euro 215,00 per l’intero pacchetto

Offerta Capodanno 2018 – 3 Notti

  • 3 pernottamenti in camera matrimoniale classica
  • 3 prime colazioni a buffet con dolci fatti in casa e salumi tipici locali – Angolo Gluten Free
  • 2 Cene con menù di 3 portate con piatti della tradizione Umbra, caffè, acqua e vino al calice incluso
  • Cenone di San Silvestro, con vini locali e spumante incluso. La serata sarà animata da musica dal vivo e cotillon
  • Brunch a buffet del primo dell’anno
  • Un omaggio in camera

Il Costo dell’intero pacchetto è di

euro 369,00 a persona in Camera Matrimoniale Classica

Suppl. camera Superior euro 45,00 a notte
Suppl. camera singola euro 40,00 a notte
___
Pacchetto Bambino
  • da 0 a 6 anni soggiornano gratuitamente in camere con i genitori (2 persona adulte) e 2 cene al consumo – Cenone di San Silvestro 50,00 € con speciale menù bambino
  • da 7 a 12 anni euro 290,00 per l’intero pacchetto

 

Scarica le nostre offerte in pdf

    

 

 

 

 

 

Per maggiori informazioni contattateci: 
info@colledellatrinita.com  ·  075.5172048

brindisi

Eventi a Perugia durante le festività Natalizie

L’Umbria, terra mistica per eccellenza, rivive ogni anno il Natale presentando innumerevoli manifestazioni, avvenimenti e rievocazioni a metà strada tra fede e folklore.

Celebrazioni liturgiche in ogni chiesa umbra, concerti di musica sacra nei luoghi di culto, alberi addobbati, presepi artistici, mostre, canti, mercatini.

Ogni città e borgo medievale viene vestito a festa con luci ed alberi di natale, i negozi allestiscono vetrine con decorazioni tipiche, mercatini propongono articoli dell’artigianato tipico locale, per le vie si possono incontrare bande musicali e ascoltare concerti gospel.

Natale alla Rocca

Dal dal 8/12/2017 al 07/01/2018 – Rocca Paolina – Perugia

“Natale alla Rocca è un appuntamento che da più di vent’anni accompagna le festività a Perugia, allestito all’interno della fortezza  Paolina, lungo le vie medievali della Perugia sotterranea, è uno dei mercatini natalizi più suggestivi d’Italia. Accoglie espositori provenienti da tutto lo stivale con opere di artigianato, maglieria, gioielli e accessori hand made, piccole opera d’arte ed enogastronomia da tutta Italia.
Un luogo magico in cui immergersi anche solo per passeggiare e farsi ammaliare dalle luci e dai profumi delle festività, Natale alla Rocca vi aspetta a Perugia dal 8/12/2017 al 07/01/2018.

king’s Singer in concerto

20 Dicembre 2017 – Basilica San Pietro – Perugia

La vasta produzione discografica e l’intensa attività concertistica svolta in tutto il mondo (circa 120 concerti all’anno) rende  i king’s singer uno dei gruppi più importanti e più apprezzati in assoluto nel loro ambito musicale.  L’elenco dei luoghi in cui il coro si è esibito è vastissimo, tutti i maggiori auditorium e teatri del mondo, e  include le più importanti cattedrali europee e statunitensi  i sei hanno reso celebri alcuni riadattamenti “a cappella”  di brani dei grandi autori di musica leggera contemporanea, tra i quali The Beatles, Queen, U2, Billy Joel ma anche George Gershwin, Harold Arlen, Irving Berlin. I loro concerti sono ormai conosciuti per avere una scaletta che comprende una prima parte di musica rigorosamente classica, ed una seconda invece più gioviale ed aperta ad un repertorio leggero. In occasione del Concerto a Perugia i king ‘s singer si esibiranno in un repertorio tutto Natalizio

L’albero di Natale più grande del mondo

Nel 1980 alcuni eugubini decidono di onorare il Natale in modo diverso dal solito; da qui l’idea di disegnare la sagoma dell’albero sul monte Ingino, lungo il versante che sovrasta la città di Gubbio, a soli 30 minuti.

L’albero è costituito da circa 450 fari al neon colorati collegati tra loro per mezzo di 12000 metri di cavi elettrici. La base dell’albero misura 450 metri e si estende in altezza per circa 500 metri, solo la stella cometa misura 40 metri in lunghezza e 25 in altezza. Nel 1991, è entrato nel Guinness dei Primati come l’albero di Natale più grande del mondo. L’albero viene acceso la sera del 7 dicembre e viene spento dopo l’Epifania, durante il periodo natalizio rimane acceso dal pomeriggio fino alle 2 di notte ed è visibile fino a Perugia ed Umbertide.

 

Concerto  Coro Canticum Novum di Solomeo

27 Dicembre 2017 – Teatro Cucinelli – Solomeo

E’ ormai tradizionale l’appuntamento al Teatro Cucinelli con i “Christmas Carols” nell’esecuzione del Coro Canticum Novum e della OTC Orchestra.

Umbria Jazz Winter

Dal 28/12/2017 al 01/01/2018  – Orvieto

Orvieto ospita la tradizionale rassegna musicale jazz invernale: Umbria Jazz Winter per la venticinquesima edizione.  Un’occasione per apprezzare artisti e musicisti jazz provenienti da ogni parte del mondo e che si esibiscono in numerosi concerti nell’incantevole scenario di festa del borgo umbro.
I concerti si svolgono in palazzi storici del centro, inoltre durante questo festival sono presenti numerosi eventi paralleli, esibizioni in strada e molto altro ancora.