Ristorante
01 Quando?
02 Chi?
03 Prenota!
Check in

Check out

Adulti

Bambini

 

Ristorante

Inserito in una splendida corte con annessa piccola Chiesa del ‘300, in posizione panoramica, il ristorante si distingue a Perugia per la particolare rivisitazione della migliore cucina umbra e per le antiche specialità che hanno reso il ristorante “Il Colle”IMG_7897  un vero e proprio punto di riferimento a livello gastronomico per gli abitanti di Perugia. Nel corso degli anni  il Ristorante è diventato famoso anche per i piatti a base di pesce, grazie all’abilità dei nostri chef e della altissima qualità della materie prime utilizzate.

“Il Colle” è un Ristorante in grado di soddisfare le più diverse esigenze. Dispone di un’ampia sala interna con balconata, di un’incantevole veranda estiva e di ampi spazi esterni con gazebo. Il caratteristico ambiente è la cornice ideale per cerimonie e banchetti a Perugia, avvenimenti importanti, incontri di lavoro, serate a tema o semplicemente per una cena a lume di candela all’insegna della buona cucina con piano bar. In estate il ristorante funziona anche nella fresca veranda estiva, per una cena all’aperto godendo della meravigliosa vista di Perugia.

La Cucina Biologica del Ristorante Il Colle

Mangiare sano aiuta il benessere

Tutti i piatti del Ristorante “Il Colle” sono preparati con ingredienti ottenuti da coltivazioni ed allevamenti biologici, cucinati secondo i dettami della cucina tradizionale dell’Umbria per ottenere pietanze gustose e genuine. I nostri Chef operano una rigorosa selezione degli ingredienti, con particolare attenzione agli oli e grassi animali di provenienza biologica in modo da rendere i nostri piatti più digeribili e salutari.

La Cucina Tipica del Ristorante Il Colle

La Tradizione, regina incontrastata dei piatti unici

Al Ristorante “Il Colle” potrete gustare i piatti tipici della cucina umbra che uniscono da sempre la genuinità ed il gusto. L’Umbria è una terra caratterizzata da una vasta gamma di prodotti pregiati, tra cui il rinomato tartufo e le carni di selvaggina ne sono la massima espressione.

La cucina dell’Umbria è una cucina semplice ma al tempo stessa ricca di sapori, come risulta evidente nei piatti a base di carne, generalmente cotta alla brace o allo spiedo avvalendosi solo di alcuni aromi essenziali per esaltarne la qualità.

Per saperne di più visita il sito del ristorante “Il Colle della Trinità”

Clicca qui per visualizzare più immagini