Fare Shopping a Perugia: i centri commerciali - Bluebay Perugia
01 Quando?
02 Chi?
03 Prenota!
Check in

Check out

Adulti

Bambini

 

Fare Shopping a Perugia: i centri commerciali

Centri commerciali a Perugia

Quasar Village         

Il centro commerciale Quasar village si trova soli cinque minuti  dall’ Hotel. Un punto per lo shopping moderno ed innovativo. Oltre 60 negozi, e una struttura di nuova concezione, fanno di questa realtà una delle più complete a livello nazionale. Tutto questo per garantire al cliente un’esperienza d’acquisto e di condivisione nuova che renda il Quasar Village punto di riferimento per lo Shopping del futuro.

 

  • 60 negozi
  • 7 attività dedicate alla ristorazione
  • 2.200 posti auto
  • Sempre aperto, anche la domenica.

 

Tra i 60 negozi del quasar village troverete  abbigliamento, beni per la cura della persona, accessori  per la casa, calzature, elettronica, food and  drink

 Tantissimi i negozi dedicati  all’abbigliamento  per uomo e donna  le scarpe e accessori di classe ,  ma anche  articoli per la casa come Giogetti, C’art e Andrea Vandini  profumerie ed erboristerie come l’erbolario  bottega verde, Allscent, gioiellerie Svarosky, Damiano Parati, Bartoccini.

Centro commerciale Emisfero

Inaugurato il 24 ottobre 2007, il Centro Commerciale Emisfero Perugia è il primo centro shopping cittadino del capoluogo umbro e si estende su una superficie di circa 12.700 mq; è dotato di un ampio parcheggio di 1.000 posti auto, disposti su due piani, che permette un comodo accesso al centro dai due ingressi.
E’ frequentato ogni anno da oltre 3 milioni di visitatori grazie alla presenza di 24 negozi  e di un ipermercato Emisfero di  oltre 5.000 mq.  Molte le insegne nazionali  e locali  di assoluto prestigio presenti all’interno del centro, a garanzia della qualità offerta e della grande attenzione al cliente.

I visitatori più piccoli possono godere di strutture ludiche a loro dedicate che si aggiungono alle animazioni e alle attività di intrattenimento proposte durante l’arco dell’anno, per lo svago dell’intera famiglia.

La presenza di molte attività di servizi, come la farmacia e la lavasecco, completano  una offerta di shopping attenta alla moda, al benessere e al rapporto qualità/prezzo, in grado di rispondere alle esigenze più diverse.

 Centro Commerciale Collestrada

Inaugurato il 19 ottobre del 1997 il Centro Commerciale Collestrada, con la sua struttura e le sue dimensioni ha da subito rappresentato una rivoluzione nel mercato regionale,  diventando il riferimento principale per lo shopping a Perugia.

Con oltre 50 negozi, negli anni, Collestrada è cresciuto costantemente,  arricchendo sempre di più la sua offerta di nuove insegne e servizi per rendere sempre più piacevole e funzionale il momento dello shopping all’ampio parcheggio coperto; dai due comodi punti bancomat.

Molteplice è anche l’offerta di diversi punti ristoro.

Tanti i negozi presenti nel centro storico di Perugia

Sono tante le possibilità per il vostro shopping a Perugia oltre ai centri commerciali molti sono i negozi presenti nel centro storico di Perugia se non volete perdevi una passeggiata tra i vicoli storici ma con un occhio anche alle vetrine di Corso Vannucci. 

Categoria:

Questo articolo è stato scritto da admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

luglio 30, 2017 1:32 pm Pubblicato da Lascia il tuo commento